Nel settembre 2005 a Oviedo, in Spagna,
due skinhead incisero con un coltello una svastica sulla guancia di una ragazza di sinistra
Purtroppo è accaduto.
Ancora una volta si commette lo stesso errore che l’umanità intera a perseguito per troppo tempo.
Si pensava di averlo scacciato per la porta ma in realtà è tornato dalla finestra.
Ancora una volte, l’essere umano rinuncia alla propria libertà in nome di un vecchio e ritrito feticcio, quasi che esso potesse allontanare gli spiriti malvagi e i demoni inferi con il solo aiuto delle preghiere.
Rinuncia alla propria libertà in cambio di un dono che a quanto sembra fa gola a tutti, più ancora del “Grande Fratello” o delle Veline che affollano tuttora le spiagge di tutta Italia: il dono in questione si chiama sicurezza.
Mi riferisco al recente provvedimento messo in atto dall’attuale ministro alla difesa Ignazio La Russa, che prevede l’uso di personale militare come rinforzo alla polizia giudiziaria.
La gente vuole più sicurezza nelle strade, vuole meno criminalità, sentirsi sicura quando rientra a casa ma soprattutto nella propria casa.
Le fortezze che nel corso degli anni molti cittadini si sono costruiti con vari sistemi d’allarmi, blindature e mura da far impallidire Fort Knox, sembrano mostrare tutta la debolezza costitutiva all’irrompere dell’Altro. In questo caso, chi meglio dell’extracomunitario ( leggasi extraterrestre) rappresenta il perfetto fesso dove poter scaricare senza nessuna remore tutte le colpe e le brutture che accadono nella nostra Italietta?
Il mondo è insicuro perché è presente l’Altro da Noi, l’extracomunitario che porta malattie, criminalità e, peggio che mai, prostituzione in strada.
Tutti i problemi si riconducono a questo massimo comun denominatore: l’extracomunitario. Esso va perseguito, incarcerato o perlomeno scacciato da questo nostro Bel Paese.
Tutto in Italia va bene, perciò il Male è chi viene da fuori a minare le fondamenta della nostra bella società.
Bisogna mettere un freno a questa calamità, tuonano ogni giorno i Mass Media, nuovo esercito dei paladini del perbenismo e della becera Democrazia da salottino intellettuale.
La gente vuole più sicurezza.
I voti parlano chiaro.
Diamogliela.
I militari aiuteranno la polizia nel far rispettare la legge.
Che bello, sembra di essere in un western con John Wayne.
Nelle case, le tante famiglie Mulino Bianco potranno ancora farsi il pane e mangiare delle gustosissime merendine industriali, nei mulini di campagna con ancora la ruota funzionante: ogni famiglia italiana ne possiede uno, con il proprio fiumiciattolo personale, non lo sapevate, lo dice la TV, c’è da crederci, è la nostra mamma.
La mamma TV dice che fuori è pericoloso, che dobbiamo rinchiuderci e comprare costosissimi allarmi e tenere armi in casa.
Altrimenti i ladri che vengono dall’Oltre Spazio, pardon, dall’Oltre Europa, ci porteranno via quello che abbiamo faticosamente guadagnato.
Rinchiudiamoci nelle fortezze e affidiamoci alle cure delle forze militari, nuovi supereroi moderni, che salveranno l’umanità da questa minaccia.
La Legge è salva, i cittadini perbene pure.
Quale Legge?
La Signora Giustizia, ultimamente, non sta molto bene, come d’altronde il resto del Paesetto. Sembra che la nave abbia una bruttissima falla, tipo il Titanic dopo l’urto con l’iceberg. Manca solo Di Caprio all’appello.
I Mass Media tacciono su questo, non è cosa delicata sciorinare quanto la malattia abbia leso una dolce e ferrea signora come la Giustizia. Sta male al cuore, la Legge ha subito troppi blocchi, troppi infarti. Le macchinette che hanno inserito per rendere più fluida la circolazione sono servite solo a peggiorare la situazione.
Il prossimo attacco sarà fatale.
Sono brutte le malattie della Legge.
Sono tante grosse metastasi che la corrodono.
Non sembrano essere operabili.
Anche se si sospetta che siano i medici stessi a provocare questi attacchi.
Cambia medico, direbbero alcuni.
Peccato che sono i medici scelti dai propri figli, i cittadini perbene che vogliono questo mondo ripulito dalla feccia e dal colesterolo.
Purtroppo la malattia è grave, dicevamo.
Ci sentiamo in dovere di dirlo, quando alla Legge si toglie efficacia, essa viene a morire, perché non esiste più nella propria essenza.
Si depenalizzano i reati gravi, s’inventano delibere per favorire gli interessi dei ricconi che saranno super mega fantastiliardari mentre i poveri sempre più poveri, la possibilità di ottenere giustizia è ridotta all’osso per i poveri e i Criminali, con la C maiuscola, possono commettere tutti i crimini che vogliono, tanto nessuno li punirà perché ormai non c’è più la Legge con la certezza della punizione.
Mentre i gendarmi in sella con le armi battono la città per estirpare il male extracomunitario, il vero cancro che divora il Bel Paese Galbani avanza indisturbato, smangiucchiando in un’orrida abbuffata tutto ciò che trova.
Tutto ciò è taciuto dall’Informazione.
Non sta bene farlo sapere. Potrebbe scatenare una Rivoluzione, potrebbero farci perdere le leve del Potere, no, non sia mai che perdiamo il lavoro che ci permette di fare quello che vogliamo. Meglio che a morire sia un piccolo paese di lavoratori precari che ogni anno scompare sui posti di lavoro per mancanza di sicurezza e per la negligenza dolosa dei padroncini. Chi se ne frega!
Vero!
In questi gravi frangenti, quando il mondo attende le Olimpiadi di Pechino, voi pensate alla fraudolenta finanziaria?
Ma scherziamo?
Commenti