C'E' BISOGNO DI UNA RISPOSTA



In risposta a un articolo sulla Nuova Venezia di domenica 27 Maggio



Così lui che ha "vinto" il comune sputa sentenze. La sua incongruenza è grande!! Sputa sul piatto dove ha mangiato e su quello da cui sta mangiando. Sarcastico e velenoso in casa d'altri e non vuol far sapere a tutti che lui e la lista civica di cui fa parte, Mira Fuori dal Comune (i CAT), vogliono partecipare attivamente da forza alleata, e, da quel che dice un articolo del Gazzettino del 29 Maggio, con un assessore. Avranno così un consigliere che, vista la presenza dell'assessore, certo non farà opposizione a questo nuovo governo comunale.

Colui che, durante la campagna elettorale girava con la bandiera della Fds e non ne aveva nessun diritto visto che era candidato consigliere per Mira Fuori dal Comune, colui che agli anziani che da una vita hanno la tessera del Partito in tasca lui cercava di rifilargli la tessera dei CAT (o quella di Mira Fuori dal Comune). Colui che, nei 5 anni di presenza in consiglio comunale, non ha avuto l'onestà e l'integrità morale di lasciare la sedia dopo essere stato espulso da Rifondazione Comunista.
Lui, assieme all'ex segretario di Rc, ha aggiunto un nuovo primato a questo Partito: prima di loro il Consiglio di Garanzia non aveva mai espulso nessuno.
Grazie al loro comportamento questo Partito ha perso il 95% circa degli iscritti perché schifati dal loro modo di far politica all'interno del Circolo.

Colui che per 5 anni non ha portato una vera visibilità al Partito ci accusa di aver perso il comune.

Grazie per l'importanza che ci dai!

Questa persona deve guardare se stessa e la propria voglia di apparire e far spettacolo, quando diverrà coerente e corretta, forse potrà guardare in casa d'altri.
Rispondo da qui perché non gli voglio dare più importanza di quella che ha, e far sprecar carta e inchiostro a un quotidiano per quisquilie simili lo trovo assurdo. Un quotidiano deve pubblicare notizie importanti e non far dar aria a cose senza significato per i lettori.

Lasciatemi dire che il giornalista doveva controllare le sue fonti prima di uscire con un articolo. Mi chiedo se quel giornalista ricevesse dal signore sopraccitato la notizia che le mucche volano lo pubblica senza controllare?

Reputo il mestiere di giornalista molto importante con un compito serissimo: quello di diffondere notizie vere e controllate, non sentito dire da una sola fonte.
Questa nuova dirigenza di Rifondazione Comunista e della Fds uscirà sui quotidiani solo per portare a conoscenza i lettori di fatti concreti e mai per giocare al "guarda quanto sono più bravo io" o per dar solamente fiato alla bocca.

Detto questo vi invito a prendere parte alla "Merenda di chiusura elezioni" che si terrà Domenica 3 Giugno dalle ore 16:00 in parco Valmarana.

Vi aspettiamo numerosi!!!


Sabrina Vian Segretaria Comunale di Rifondazione Comunista e Portavoce della Fds di Mira

Commenti