SINDACALISTI BARRICATI DENTRO LO STABILIMENTO ALCOA SOPRA I SILOS A PORTOVESME! SOLIDARIETA' DA RIFONDAMIRA!


FORZA, RAGAZZI! SIAMO CON VOI! PIENA SOLIDARIETA' E SOSTEGNO DA PARTE DEL PRC DI MIRA! ORA E SEMPRE RESISTENZA! FORZA, OPERAI DI PORTOVESME!!!

Stamane i segretari territoriali dei metalmeccanici di Fsm(Rino Barca), Fiom(Roberto Forresu, Uilm(Daniela Piras) e Cub(Angelo Diciotti), 
quelli che ancora interpretano il Sindacato in modo diretto e sempre alla testa dei lavoratori condividendone drammi, gioie e sofferenze e che in questi anni di lotte operaie non si sono mai arresi e ancora oggi credono nel rilancio delle realtà produttive chiuse e quindi nel ritorno a lavoro per migliaia di lavoratori nel territorio, 
si sono introdotti all'interno dello stabilimento Alcoa per BARRICARSI a 60 METRI DI ALTEZZA sui grandi silos per protestare contro i ritardi, i rinvii, le inadempienze e i proclami puntualmente disattesi dal governo nazionale sulla vertenza per il riavvio dello stabilimento.
Il ministro dello Sviluppo Economico Guidi deve capire che i lavoratori metalmeccanici, da sempre avanguardia di lotta in ogni momento storico della nazione, non si arrenderanno facilmente e combatteranno fino alla fine.

Commenti

Davide ha detto…
Solidarietà ai compagni dell'Alcoa.
Volevo anche un informazione riguardo alla sede di rifondazione a Mira.Dove si trova?
Unknown ha detto…
Ciao la sede si trova in via delle mimose 19.